Il Sito dei Cavalli,delle Amazzoni e dei Cavalieri


RIUNIONE ATTACCHI A CAVA DEI TIRRENI

12.11.2013 12:56

 

RIUNIONE ATTACCHI

Il giorno 28 ottobre c.a. presso la club house dell’Associazione I Cavalieri della Pergamena Bianca in Cava de’ Tirreni , si è svolta una riunione indetta dal Presidente dell’Associazione Sig. Salsano di concerto con il Presidente della Fise Regionale Dott. Montrone avente per oggetto “Progetto Attacchi”.

Presenti a tale riunione i Sigg. Angrisano, Salsano, Nassi, Pantaleone, Messina, Liguori, Sensales, Vallone, Orza  e diversi componenti dell’associazionen nonché il Prof. Bianchi noto sportivo ed appassionato di attacchi. Per la Fise Campania il Presidente Dott. Montrone ed il Consigliere Segretario Zotti.

Dopo una breve introduzione del Presidente Montrone che illustra ai presenti il nuovo indirizzo che il Comitato stà perseguendo, rende noto l’intento di costituire una Commissione affinchè il settore attacchi possa  di nuovo essere inserito tra le discipline regionali, passa quindi la parola agli astanti per ascoltare le loro considerazioni a riguardo.

Tutti i partecipanti nell’accogliere l’invito a costituire una commissione Attacchi esprimono ognuno le loro considerazioni dando disponibilità sia operativa che contributiva al progetto favorevolmente accolto.

Si passerà quindi alla fase operativa con un primo Stage tenuto da Tecnico specializzato che indicherà le linee guida affinchè si possa proseguire nell’attività  programmatica.

Al termine il padrone di casa Salsano ha intrattenuto i partecipanti con un rinfresco che ha suggellato l’inizio di questa nuova iniziativa.

—————

Indietro