Il Sito dei Cavalli,delle Amazzoni e dei Cavalieri


TROFEO DELLE PROVINCE

02.10.2013 08:56

Il giorno 30 settembre u.s. presso il C.I. Le Palme si è svolta la cerimonia di premiazione del primo Trofeo delle Province con concorsi promozionali, organizzato dal Referente Provinciale di Salerno Giuliano De Crescenzo.

 

In una accogliente cornice gran parte degli atleti partecipanti alle quattro tappe, hanno applaudito i vincitori che sono stati premiati dal Presidente del Comitato Fise Campania Dott. Montrone accompagnato dai Consiglieri Zotti e Testa.Il Presidente ha voluto ringraziare il  Referente provinciale De Crescenzo e i due Comitati Organizzatori Fabio Testa per il C.I. San Vito Riding Club ed Emanuele Zoccola per il C.I. La Meridiana che hanno creduto in questa iniziativa dei Concorsi Promozionali e si sono prodigati affinchè le quattro tappe si svolgessero al meglio, cosa che è avvenuta riscuotendo il meritato successo.Questa nuova formula di concorsi one day , ha ribadito il presidente Montrone, in un momento di criticità economica per il nostro paese viene incontro alle esigenze delle famiglie che in tal modo hanno la possibilità di far praticare questo sport ai loro figli, e quindi si augura per il prossimo anno di poter varare un ulteriore Trofeo coinvolgendo tutte le province regionali.

Si è poi proceduto a premiare i vincitori che sono risultati essere:

Trofeo Brevetti Criterium: Primo classificato: Rispoli Maria Adele

Secondo classificato: Petti Roberta

Terzo classificato: Perotti Sara

 

Trofeo Brevetti: Primo classificato: Davide Zoccola

Secondo classificato: Pierri Cristiana

Terzi classificati ex equo: Bassi Carmela, Franco Crescenzio

 

Trofeo Primo Grado: Primo classificato: Giordano Eleonora

Secondo classificato: Gallo Viviana

 

Squisita l’ospitalità del papà di Giuliano, Dott. De Crescenzo e della consorte di Giuliano che al termine della cerimonia hanno intrattenuto i partecipanti con un eccellente buffet.

—————

Indietro